Informativa sulla privacy per il Produttore

Human Based Ebusinees Company S.r.l., con sede legale in Via Freguglia Carlo n. 2 – 20122  Milano, P.IVA 06559830960, e-mail: info@hbecompany.it Tel: +39 0510826377, Fax:+39 0510821382, (per brevità, qui di seguito, come il “Titolare”) in qualità di Titolare del Trattamento effettuato sul sito www.scontrinando.it (“Sito”), Vi informa che tratterà i Vostri dati forniti al fine fornirVi il servizio, meglio descritto nelle condizioni di affiliazione gratuita stampate nel presente modulo.

I dati oggetto di trattamento consistono in informazioni relative alla Vostra attività: la ragione sociale, sede legale, città, provincia, il cap, telefono e l’indirizzo e-mail, oltre alle informazioni relative alla persona delegata sottoscrivente il modulo quali nome, cognome, cellulare ed email.

Il trattamento dei Vostri dati personali avverrà mediante strumenti manuali informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, da soggetti autorizzati all’assolvimento di tali compiti, opportunamente edotti dai vincoli imposti dalla normativa privacy, dotati di misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza dei soggetti interessati cui i dati si riferiscono e ad evitare l’indebito accesso a soggetti terzi o a personale non autorizzato.

Il rifiuto al suddetto trattamento, tuttavia, comporterebbe l’impossibilità di fornirVi i servizi del Sito.

In qualsiasi momento e gratuitamente, avete diritto di richiedere informazioni in merito all’esistenza del trattamento dei Vostri dati, di rettificarli, integrarli, aggiornarli, cancellarli o di ottenerne il blocco. Per esercitare i suddetti diritti, scrivete ai relativi titolari, alla sede o all’indirizzo di posta elettronica indicati nella presente informativa, indicando in oggetto “Privacy – esercizio dei diritti”.

Il responsabile del trattamento dei dati del Titolare è HBEcompany S.r.l.. La lista completa dei responsabili è reperibile presso la sede del Titolare ed è consultabile previa richiesta scritta, inviata alla sede o all’indirizzo di posta elettronica indicati nella presente informativa.