HELP

Fotografia dello scontrino

Usando la videocamera del tuo cellulare fotografa lo scontrino facendo attenzione che tutti i dati dello scontrino siano ben leggibili.

Archiviazione della foto su Garanteasy.com

Nel caso il tuo cellulare sia connesso ad internet allora puoi inviare direttamente la foto a garanteasy:

Se il tuo cellulare non è collegato ad internet scarica la foto dello scontrino su un computer collegato ad internet e invia la foto:

  • mandando una mail all’indirizzo: archivio@garanteasy.com
  • oppure fai l’upload (caricamento) della foto usando la funzione che trovi in fondo a questa pagina

RICORDA: di compilare sia l’oggetto che il testo della mail con informazioni che ti permettano di rintracciare più facilmente lo scontrino quanto ne avessi bisogno. Per esempio, puoi mettere il nome e la marca dei prodotti acquistati ed anche il negozio.

Notifica di avvenuta archiviazione

Appena il sistema riceve la foto dello scontrino verrai avvisato via mail del buon esito dell’operazione.

Registrazione sul sito (non obbligatoria)

La registrazione non è obbligatoria per archiviare le foto mentre lo è per poterle consultare o stampare. Per completare la registrazione devi indicare i seguenti dati: nome, cognome, sesso, data di nascita, cap e mail. Se ti registri non sei obbligato a riceve pubblicità o altro, ma considera che garanteasy coprirà i suoi costi proprio con la pubblicità e quindi ci farebbe piacere tu accettassi di riceverla.

Consultazione, classificazione e stampa delle foto degli scontrini archiviati

Sul sito è possibile consultare l’archivio delle foto degli scontrini, classificarli e stamparli per mostrarli al negoziante in caso di necessità. Per accedere all’archivio delle foto devi però essere registrato altrimenti non potremmo garantire la privacy dei tuoi dati.